Home » News » Tower Heist: colpo ad alto livello, stasera in tv: orario, canale, trama, cast, trailer

Tower Heist: colpo ad alto livello, stasera in tv: orario, canale, trama, cast, trailer

Pubblicato il
Tower Heist stasera in tv

Tower Heist: colpo ad alto livello, stasera in tv, domenica 12 luglio, in prima serata su Italia 1. E’ un film d’azione del 2011 diretto da Brett Ratner. 

Tower Heist: colpo ad alto livello, trama

Vediamo dunque la trama del film in onda questa sera in tv su Italia 1. Il protagonista è Arthur Shaw, un gigante della finanza che è costretto agli arresti domiciliari nel suo appartamento in un ricco complesso residenziale. E’ accusato di aver truffato i clienti dell’agenzia per cui lavorava e di aver sottratto illegalmente più di 2 miliardi di ollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare il suo appartamento. Ad aiutarli nell’impresa Josh Kovacs, l’amministratore del palazzo e Slide, un ladro professionista. 

Tower Heist: colpo ad alto livello, cast e curiosità

Il film è stato girato interamente nella città di New York tra il novembre 2010 e il gennaio 2011. Gli esterni sono stati girati presso la Trump Tower e nel Queens, mentre gli interni sono stati girati con la tecnologia del chroma key ai Cinemagic Riverfront Studios di Brooklyn. In Italia la pellicola ha incassato in totale 1.637.173 euro. 

Il cast annovera grandi nomi del cinema: Ben Stiller, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Casey Affleck, Te’a Leoni, Michael Pena, Gabourey Sidibe, Alan Alda, Judd Hirsch, Nina Arianda. 

 

Impostazioni privacy