Home » News » Traffico Roma, Pontina e GRA: rallentamenti e code, le segnalazioni principali

Traffico Roma, Pontina e GRA: rallentamenti e code, le segnalazioni principali

Pubblicato il

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna, code a tratti dalla Nomentana alla Pontina; in carreggiata esterna traffico molto congestionato dalla Cassia alla Flaminia sia per un incidente, ormai concluso, avvenuto in precedenza al km 12+800 sia a causa di una cisterna ferma in corsia di emergenza.

Sul Tratto urbano dell’A24 sono 3 i km di code, da Togliatti alla Tangenziale est verso il centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino da Parco de’ Medici e via del Cappellaccio, verso il centro Citta’, anche per lavori. Le consolari: sulla Tiburtina si rallenta nei pressi di Villa Adriana e Tivoli Terme, sulla Casilina tra Finocchio e Borghesiana, sulla Cassia tra La Storta e Tomba di Nerone in tutti i casi nei due sensi di marcia.

Sulla Pontina si sta in fila da Tor De’ Cenci a viale Europa verso l’Eur. Verso Latina, invece, rallentamenti da Castel Romano a Pomezia per un cantiere mobile che sta eseguendo lavori di potatura di rami pericolanti. Infine su via dell’Aeroporto di Fiumicino si procede a rilento da Tor Boacciana a Trincea delle Frasche, in direzione dell’Aeroporto. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità

AGGIORNAMENTO ORE 10.27

https://twitter.com/astralmobilita/status/1007174303551500288

Impostazioni privacy