Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Ostia, si sente male in hotel: morto 45enne

Pubblicato

il

Incidente mortale Monterotondo Salaria

“Aiuto, si è sentito male”. Questa la segnalazione giunta agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che li ha fatti precipitare sul luogo della segnalazione. Accorsi sul posto assieme al personale del 118, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che in quel momento si trovata all’interno di una struttura ricettiva.

Il malore e il salvataggio

Durante il servizio di vigilanza nella zona circostante il pontile di Ostia, una pattuglia del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta questa mattina in ausilio ad una persona che chiedeva aiuto per un signore presumibilmente colto da malore all’interno di una struttura ricettiva. Gli agenti sono accorsi sul posto, seguiti poco dopo dal personale del 118, subito allertato, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, cittadino di nazionalità italiana di 45 anni. Gli accertamenti in corso da parte del personale medico per stabilire esatte cause del decesso.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it