Home » News » Tragedia a Roma, 51enne si getta dal 5° piano: morta sul colpo

Tragedia a Roma, 51enne si getta dal 5° piano: morta sul colpo

Pubblicato il
Omicidio Latina

Giovani, anziani, mamme e padri. Non si ferma la scia di suicidi che sta travolgendo la Capitale (e non solo), dove quasi ogni giorno, purtroppo, si contano i suicidi in cronache di pagine nere. Dove sempre più spesso le persone, di qualsiasi età, decidono di togliersi la vita. In una realtà dove si ascolta sempre meno chi, invece, grida – anche in silenzio – tutto il suo dolore. 

Roma, 51enne si getta dal 5° piano e muore sul colpo

Questa volta a togliersi la vita una donna di 51 anni che questa mattina, intorno alle 9.10, si è gettata dal quinto piano della sua abitazione. E’ successo a Roma, in via dell’Impruneta, nel quartiere Magliana. Nell’appartamento della 51enne sono stati trovati diversi medicinali antidepressivi. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia della Sezione Volanti, del Commissariato San Paolo e la Polizia Scientifica. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Sgomento e incredulità tra i residenti della zona: molti conoscevano la 51enne e si stringono al dolore della famiglia. 

Tragedia ai Castelli: 28enne si suicida in casa 

Solo pochi giorni fa ai Castelli Romani, a Grottaferrata, un ragazzo di 28 anni si sarebbe suicidato in casa. A fare la tragica scoperta la madre, che ha ritrovato il 28enne senza vita nella sua cameretta con la testa infilata in una busta. Morto soffocato, ma le indagini sono in corso da parte delle autorità per capire il motivo dell’estremo gesto. 

 

Impostazioni privacy