Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragedia a Roma, 78enne trovato morto in un’auto: dormiva lì da giorni

Pubblicato

il

polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

Era da tempo nel quartiere: un uomo anziano italiano, senza fissa dimora che ormai da tempo dormiva in una macchina parcheggiata in Piazza San Giovanni da Lucca, zona Garbatella. Ma questa mattina alle 10.00, quando è stato scorto dentro l’auto, non stava riposando: era morto. E’ stata allertata la Questura che è immediatamente intervenuta sul posto insieme al personale del 118, ma purtroppo il medico legale non ha potuto fare altro che confermare il decesso.

Leggi anche: Tragedia sui binari della Metro B: morto un uomo

Tragedia a Garbatella, uomo trovato morto in un’auto

E’ accaduto questa mattina, la chiamata è giunta intorno alle ore 10.00: un uomo classe ’43, italiano e senza fissa dimora, è stato ritrovato morto all’interno di un’auto. Sul posto è intervenuta la Polizia e anche il reparto della Scientifica, oltre che il personale del 118. Sul decesso dell’anziano non si sa ancora molto, non è stata indicata la causa della morte, quindi si possono solo fare ipotesi in attesa delle dichiarazioni del medico legale. Potrebbe essere stato un malore sopraggiunto nel sonno, probabilmente si tratta di cause naturali, ma ancora è tutto da accertare.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy