Home » News » Tragedia a Roma: bus Atac travolge e uccide un uomo alla Stazione Tiburtina

Tragedia a Roma: bus Atac travolge e uccide un uomo alla Stazione Tiburtina

Pubblicato il
Roma, paura sul notturno

Tragedia ieri sera a Roma alla Stazione Tiburtina. Un uomo, in una dinamica ancora da chiarire, è stato travolto da un autobus Atac intorno alle 19.00. Per l’uomo l’impatto si è rivelato fatale: a causa delle gravi ferite riportate, e nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, il 50enne (questa l’età del pedone) è morto poco più tardi. La vittima era senza documenti: al momento la sua identità risulta ignota.

Bus Atac travolge pedone a Tiburtina

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo di competenza (2° gruppo Sapienza). Il conducente del bus Atac, un uomo di 58 anni, è stato sottoposto ai controlli previsti in questi casi per accertare l’eventuale presenza o meno di alcol e droga. La strada dove si è verificato l’incidente è rimasta chiusa per alcune ore. 

La vittima non era sulle strisce

L’incidente è avvenuto in Piazzale della Stazione Tiburtina all’intersezione con il piazzale dei Taxi. Stando a quanto emerso dai primi rilievi l’uomo investito dal bus Atac, della linea 545, al momento dell’incidente non si trovava sulle strisce. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’Umberto I dove è deceduta poco dopo.

 

Impostazioni privacy