Home » News » Tragedia a Velletri, l’addio a Elena e Francesco: «Il destino si è preso gioco di tutti noi»

Tragedia a Velletri, l’addio a Elena e Francesco: «Il destino si è preso gioco di tutti noi»

Pubblicato il
Velletri è ancora sotto choc dopo il dramma venuto alla luce stamattina quando, intorno alle 10, sono stati trovati due corpi senza vita all’interno di una struttura della Caritas della Parrocchia di San Martino. A perdere la vita, in circostanze ancora da chiarire, sono state Elena C.P. e suo figlio di appena 6 anni Francesco: le due vittime erano ospitate nella struttura in dell’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica. 

Velletri: il messaggio di cordoglio del Sindaco

Pochi minuti fa il Sindaco della città ha affidato a Facebook e alla sua pagina personale un messaggio di cordoglio

«Una tragedia che non trova posto nelle nostre teste frastornate dal silenzio senza fine di Elena e Francesco. Attoniti cerchiamo una spiegazione a quello che è accaduto anche se non servirà a molto, forse solo ad aggravare quel senso di impotenza che sto provando e con me la Città intera».
 
«Conoscevamo la fragilità di Elena e Francesco, abitavano un luogo accogliente sia pure essenziale, come tante altre persone hanno fatto prima di loro, in attesa di una sistemazione che era ormai prossima. Una burocrazia cinica aveva ritardato il trasferimento presso un appartamento, non c’è stato il tempo, il destino si è preso gioco di tutti noi e ha portato via quella speranza che avevano riposto sulla nostra comunità. Una sconfitta senza ritorno. Per chi crede vi è la consolazione che le braccia della mamma proteggeranno Francesco per sempre. Pietà!».
Impostazioni privacy