Connettiti con noi

Anzio

Tragedia ad Anzio: si distrae alla guida, anziano investe una 72enne. La donna muore in Ospedale

Pubblicato

il

INCIDENTE MORTALE ANZIO

Tragedia questa mattina ad Anzio intorno alle 12.30 circa lungo la Via Ardeatina. Un uomo di 73 anni del posto, pensionato, mentre era alla guida della sua auto, una Renault Kangoo, ha investito accidentalmente una donna di 72 anni, pensionata romana, mentre era intenta ad attraversare la carreggiata sulle strisce pedonali.

Dramma ad Anzio, donna investita muore in Ospedale

Il personale sanitario, immediatamente intervenuto sul posto, ha trasportato la vittima in Ospedale dove, poco dopo, è sopraggiunto purtroppo il decesso a causa delle ferite riportate. I rilievi planimetrici a margine del sinistro sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Anzio dell’Aliquota Radiomobile.

Forse una distrazione alla guida

Stando ai primi riscontri le cause dell’incidente mortale sono da ricondurre ad una probabile distrazione del conducente che non si è accorto della presenza del pedone. L’alcol test di rito ha dato esito negativo mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro. L’incidente è avvenuto sulla Via ardeatina all’altezza del civico 68.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it