Home » News » Tragedia in mare a Torvaianica: addio a Gabriele, morto dopo il tuffo in acqua

Tragedia in mare a Torvaianica: addio a Gabriele, morto dopo il tuffo in acqua

Pubblicato il

Torvaianica. Si chiamava Gabriele Baroni, 17 anni, morto ad un passo dalla maggiore età dato che il suo compleanno sarebbe stato tra poco più di un mese, il 14 luglio. Ieri però qualcosa maledettamente è andato storto: la volontà di fare un tuffo in acqua e poi più nulla. I suoi amici hanno dato subito l’allarme non vedendolo più nel mare antistante la zona del Piccolo Porto a Torvaianica. Erano circa le 16.20. 

Tragedia a Torvaianica: ragazzo di 17 anni morto affogato

Immediate le ricerche, durate fino alle 17 quando il corpo di Gabriele, ormai privo di vita, è stato recuperato. A stabilire le cause del decesso sarà ora l’autopsia: tra le ipotesi più accreditate vi sono quelle del malore improvviso, dovuto magari ad un’indigestione, o del problema cardiaco. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Guardia Costiera ed i Carabinieri della locale compagnia. 

Gabriele Baroni, nato nel 2001, abitava a Roma nel quadrante tra l’Appio e il Tuscolano. Una vita spezzata all’improvviso in quella che doveva essere soltanto una giornata di svago, relax e sole. La redazione si stringe attorno al dolore di amici e familiari porgendo le più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy