Home » News » Tragedia sul lavoro a Roma: morto un operaio di 41 anni

Tragedia sul lavoro a Roma: morto un operaio di 41 anni

Pubblicato il
morti sul lavoro

Ennesima tragedia sul lavoro a Roma. Dopo l’operaio precipitato dall’11esimo piano in un cantiere all’Eur mentre si trovava su una piattaforma mobile nel mese di settembre, oggi intorno poco dopo le 12 ha perso la vita un altro uomo, anche lui sul posto di lavoro.

Tragedia sul lavoro a Roma: morto operaio 

E’ successo intorno alle 12 di oggi in via  Gregorio VII, all’altezza di via Cavalleggeri. E’ qui che un uomo, molto probabilmente mentre si trovava su un’impalcatura, è caduto ed è morto: inutili i tentativi di soccorrerlo, non c’è stato nulla da fare. Da una prima ricostruzione pare che la vittima, un romeno di 41 anni, si trovasse sull’impalcatura al secondo piano di un palazzo quando, per motivi da appurare, sarebbe scivolato precipitando di sotto. Un ‘volo’ fatale, una caduta che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia: ora spetta a loro fare chiarezza sulla dinamica, capire cosa sia successo e ricostruire quei terribili momenti prima della tragedia. La salma del 41enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

In questi minuti l’assessora capitolina alla Scuola, Formazione e Lavoro Claudia Pratelli si sta recando a piazzale Gregorio VII dove si è verificato, purtroppo, l’ennesimo incidente sul lavoro, dove ha perso la vita un operaio. 

 

 

Impostazioni privacy