Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente alle porte di Roma, si schianta contro una cisterna: conducente in codice rosso estratto dalle lamiere

Pubblicato

il

Stava percorrendo via Faustiniana, strada situata nel comune di San Gregorio da Sassola, quando ha avuto un terribile incidente. Il conducente di una vettura ha impattato con una cisterna che trasportava benzina. La vittima è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

Vittima in codice rosso

Intorno alle 15:30 di oggi, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato presso il comune di San Gregorio da Sassola, in via Faustiniana la squadra dei Vigili del Fuoco di Palestrina(24/A) per un incidente stradale. La collisione è avvenuta tra una vettura il cui conducente e una cisterna che trasportava benzina. Il conducente ha avuto la peggio rimanendo incastrato tra le lamiere. Estratto dal personale dei Vigili del Fuoco intervenuto con l’utilizzo di una centralina oleodinamica da taglio, il ferito è stato affidato al personale del 118 che ha provveduto al trasporto in codice rosso presso l’ospedale territoriale. Sul posto anche carabinieri.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it