Connettiti con noi

Cronaca

Treni, linea Roma Napoli via Formia: guasto sulla linea, ritardi e cancellazioni

Pubblicato

il

Sulla linea Roma-Napoli via Formia dalle 6:30 la circolazione è fortemente rallentata a seguito di un inconveniente tecnico all’infrastruttura. I treni della lunga percorrenza interessati sono: Intercity 701 è stato cancellato dalla stazione di Roma T.ni alla stazione di Napoli C.le. L’Intercity notte 35199 è stato cancellato da Roma Termini a Salerno: i viaggiatori diretti a Latina, Formia e Aversa possono viaggiare con i primi treni utili. L’Intercitynotte 35155 è fermo a Campoleone. L’Intercitynotte 35554 è fermo a Priverno. L’Intercitynotte 35550 è fermo a Formia. L’Intercity 510 è fermo a Napoli mentre l’Intercity 582 è stato cancellato da Napoli Centrale a Roma Termini. I treni in viaggio verso Roma subiranno ritardi fino a 70 minuti.

Ritardi sulla linea ferroviaria Roma Napoli via Formia: la situazione alle 8

Sono ancora in corso le operazioni di pieno ripristino della linea Napoli Roma via Formia a seguito del guasto della linea d’alimentazione elettrica dei treni avvenuto fra Cisterna di Latina e Campoleone. La circolazione ferroviaria in direzione Roma Termini è stata tuttavia riattivata da qualche minuto. Il primo treno regionale previsto è il treno 2382. Continua ad essere interrotta invece la circolazione ferroviaria da Roma in direzione Napoli. Il treno regionale 2377 è stato istradato via Cassino mentre quelli delle 8:35 e delle 8:41 per Roma sono stati soppressi.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it