Home » News » Treno guasto sulla Roma Lido, fortissimi ritardi: si ferma anche la metro B, mattinata da incubo per i pendolari

Treno guasto sulla Roma Lido, fortissimi ritardi: si ferma anche la metro B, mattinata da incubo per i pendolari

Pubblicato il
trasporto pubblico roma

Giornata da dimenticare – l’ennesima – per i pendolari della Roma Lido costretti a fare i conti con forti ritardi sulla tratta. Già da tempo le corse si sono ridotte all’osso e quando ci si mettono di mezzo anche le rotture ai convogli il quadro è completo. Stamattina, in particolare, un guasto tecnico ha costretto allo stop un treno alla stazione di Acilia in direzione Roma. In questo momento, dopo oltre un’ora, il servizio è stato modificato con prossime partenze, scrive Atac “da Porta San Paolo alle 8.20-8.45-9.05-9.30″ e da “Colombo 8.05-8.35-9.05-9.30-9.50-10.15”. «E dopo 45 minuti di attesa per uno straccio di treno per andare a lavorare… fai tre fermate e…c’è un treno bloccato ad Acilia, tutti a terra», scrive un utente letteralmente infuriato per i disagi.

Metro B, malore a un passeggero: servizio interrotto a Tiburtina

Come se non bastasse disagi si sono verificati anche sulla Metro B, anche se qui, chiaramente, le responsabilità non sono di nessuno. Un passeggero infatti ha accusato un malore a bordo di un treno e per consentire i soccorsi la circolazione è rimasta sospesa tra Tiburtina e Rebibbia. In questo momento, ad ogni modo, la circolazione è stata ripristinata.

Impostazioni privacy