Home » News » Trevignano Romano: «Dammi i soldi per la droga», al rifiuto picchia la mamma e distrugge la casa

Trevignano Romano: «Dammi i soldi per la droga», al rifiuto picchia la mamma e distrugge la casa

Pubblicato il
villaggio olimpico

Trevignano Romano (RM). I Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano hanno arrestato un 28enne italiano per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento. Non appena rientrato a casa in stato di alterazione psico-fisica, il giovane si è presentato dalla madre per chiederle l’ennesima somma di denaro: in questo caso, 250 euro al fine di acquistare dosi di droga e per farsi un nuovo tatuaggio.

Trevignano Romano: dopo il rifiuto della mamma il ragazzo distrugge la casa e l’aggredisce

Purtroppo, il ragazzo ha mal digerito il rifiuto del genitore, e dopo svariate minacce, ha iniziato ad infrangere le finestre dell’abitazione ed ha aggredito fisicamente la donna.
E’ stata proprio la vittima a chiamare i Carabinieri, dopo essere riuscita ad allontanarsi dall’abitazione, per sfuggire ad ulteriori violenze.

I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno bloccato il figlio violento e lo hanno tratto in arresto. Dagli accertamenti successivi è emerso che analoghe condotte estorsive andavano avanti da almeno alcuni mesi. Il 28enne dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Rebibbia.

Impostazioni privacy