Home » News » Truffa dello specchietto sul GRA: costringe una ragazza ad accostare, ecco com’è finita

Truffa dello specchietto sul GRA: costringe una ragazza ad accostare, ecco com’è finita

Pubblicato il

Roma, “Truffa dello specchietto”, la Polizia Stradale di Settebagni denuncia un altro responsabile. Ancora un ennesimo tentativo di mettere in atto la ormai conosciuta “truffa dello specchietto”. Questa volta la vittima di turno è stata una ragazza che stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare. Dopo aver dolosamente danneggiato il veicolo della vittima, un uomo ha obbligato quest’ultima ad arrestare l’autovettura sulla corsia di emergenza

Truffa dello specchietto sul GRA: la vittima chiama la Polizia

Ne è nata una breve discussione fino a quando il truffatore è riuscito ad ottenere poche decine di euro per il verosimile danno subito al suo veicolo, per poi allontanarsi frettolosamente nel momento in cui la ragazza ha manifestato la volontà di chiamare la Polizia. 

Incastrato

Nonostante tutto, la giovane donna è riuscita ad annotare il numero di targa parzialmente leggibile per poi recarsi presso gli uffici della Polizia Stradale di Settebagni per denunciare l’accaduto agli agenti. La stradale, a quel punto, ha usato le informazioni raccolte per risalire alla targa del veicolo e all’uomo responsabile dei comportamenti illeciti.

Impostazioni privacy