Home » News » Trullo e Corviale, controlli a tappeto dei Carabinieri: pioggia di multe, il bilancio

Trullo e Corviale, controlli a tappeto dei Carabinieri: pioggia di multe, il bilancio

Pubblicato il
Controlli Trullo e Corviale

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri nei quartieri di Roma. Questa volta sono stati passati al setaccio il Corviale e il Trullo in una mirata attività di controllo del territorio portata avanti ieri pomeriggio dai militari della Compagnia Roma EUR. Nell’attività sono stati impiegati Carabinieri dei vari reparti dell’Arma, della Stazione Roma Trullo, del Gruppo di Roma, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e Tutela del Lavoro, oltre a quelli del Gruppo Carabinieri Forestale.

Controlli al Trullo e al Corviale

Nello specifico, i controlli dei Carabinieri hanno interessato alcune attività commerciali del quartiere, in 3 di queste sono state rilevate delle violazioni. I Carabinieri del Nas di Roma hanno sanzionato un supermercato per l’importo di 2000 euro per violazione delle norme sulla conservazione degli alimenti, mentre in collaborazione con i Carabinieri Forestali hanno sanzionato i titolari di due esercizi commerciali – uno di ortofrutta e un minimarket – per un importo di 5.000 euro ciascuno, per aver commercializzato buste in plastica non a norma, con contestuale sequestro delle buste.

Verifiche sulle strade 

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale i Carabinieri hanno identificato circa 300 persone e controllato oltre 200 veicoli. Due automobilisti sono stati multati, uno per mancata copertura assicurativa e uno per mancata esibizione di documenti.

Impostazioni privacy