Connettiti con noi

News

Tu Si Que Vales, torna Giovannino: ancora più risate nelle nuove puntate

Pubblicato

il

I giudici durante una puntata di Tu si que vales

Finalmente, sono iniziate le riprese delle nuove puntate di Tu Si Que Vales, uno dei programmi più attesi di Canale 5, prodotto dalla fantastica Maria De Filippi. Questa volta, ci sarà anche una ‘nuova sorpresa’. 

Quando partirà la nuova edizione 

La nuova edizione partirà, finalmente, il 17 Settembre. Tantissimi telespettatori stanno aspettando con ansia questa giornata. Soprattutto perché, ogni edizione sembra essere migliore di quella passata. Su quel palco ci sono stati dei talenti d’eccezione che anche quest’anno sono pronti a sorprenderci. 

A presentare il programma saranno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ovviamente i giudici saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. 

Ma ci sarà un nuovo protagonista. TvBlog ha infatti fatto sapere che prender parte Giovannino. Il disturbatore seriale della simpaticissima Sabrina Ferilli!!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy