Home » News » Tufello, 22 spacciatori arrestati dalla Polizia

Tufello, 22 spacciatori arrestati dalla Polizia

Pubblicato il

E’ avvenuto questa mattina all’alba un blitz della Polizia, che ha sgominato un gruppo di spacciatori nel quartiere del Tufello. 

La banda di spacciatori ha visto l’arresto di 22 persone, che operavano il traffico di sostanze stupefacenti lungo via Monte Epomeo, via Monte Petrella, via Tonale e via Monte Crocco

I pusher controllavano il mercato di stupefacenti in questa zona popolare di Montesacro, dedicandosi principalmente allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana. 

Il gruppo criminale era organizzato in maniera militarizzata, tanto d’aver sventato in passato diversi blitz delle Forze dell’Ordine.

Gli arresti sono arrivati grazie a un’operazione condotta dagli agenti della VII sezione della Squadra mobile e dal Commissariato di Fidene Serpentara, coordinati dalla Direzione distrettuale Antimafia della Capitale.

Entusiasta dell’operazione Laura Corrotti, consigliera della Lega-Salvini Premier nella Regione Lazio: “Un’importante operazione della Squadra Mobile capitolina e del commissariato di Polizia Fidene-Serpentara ha permesso oggi, dopo un lungo e complesso lavoro investigativo, di eseguire oltre venti misure cautelari nei confronti di un’organizzazione che operava nel quartiere Tufello di Roma, dove i promotori gestivano una piazza di spaccio occupando illegalmente interi spazi pubblici del quartiere, prediligendo i cortili e le zone condominiali degli edifici per gli scambi di droga, rendendolo ostaggio di pusher e assuntori di sostanza stupefacente“.

Ha concluso la consigliera della Lega in Regione Lazio: “Un importante passo verso il ritorno alla normalità per i tanti cittadini che vedevano da anni il loro quartiere controllato da criminali“.

Impostazioni privacy