Home » News » Turisti stranieri in luna di miele a Roma vengono derubati del camper: l’appello degli sposi per ritrovarlo

Turisti stranieri in luna di miele a Roma vengono derubati del camper: l’appello degli sposi per ritrovarlo

Pubblicato il
Furto camper

Una luna di miele che due novelli sposi non dimenticheranno tanto facilmente. Il viaggio di nozze di Daan e Jorien, così si chiamano i fidanzati, si è bruscamente interrotto nella Capitale. Infatti lo scorso 9 settembre la coppia di turisti olandesi si è vista rubare il proprio camper, mezzo con il quale da circa due settimane stava girando l’Europa. Il furto è avvenuto al centro commerciale Maximo al Laurentino, inutile sottolineare il legame affettivo che la coppia nutriva nei confronti del furgoncino. Bloccati nella Capitale, i novelli sposi hanno lanciato un appello per ritrovare il camper: 

‘Oggi in luna di miele a Roma è stata rubata la nostra fedele compagna: una Volkswagen T3 Vanagon azzurra dal 1989 targata XD-73-TH. Su raccomandazione dell’ambasciata olandese, invitiamo a condividere il più possibile questo messaggio. Si tratta di un veicolo dal grande valore emotivo: insieme viaggiano in tutta Europa con questo autobus da 10 anni. Daan Brinkerink ci è cresciuto da quando i suoi genitori hanno comprato questo autobus quando è nato. Tutti i nostri oggetti personali sono nell’autobus: compreso abito da sposa e vestito’. 

Chiunque abbia visto il furgoncino può contattare il 112.

Foto da Facebook

Impostazioni privacy