Home » News » Umberto Gaudino: chi è, età, altezza, vita privata, carriera, Instagram, Amici Speciali

Umberto Gaudino: chi è, età, altezza, vita privata, carriera, Instagram, Amici Speciali

Pubblicato il
Umberto Gaudino

E’ tutto pronto per la serata finale di Amici Speciali con Tim per l’Italia, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda questa sera su Canale 5. Uno dei finalisti insieme ad Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino, è Umberto Gaudino. Chi vincerà?

Ricordiamo che il ballerino Umberto Gaudino è riuscito ad ottenere un banco nell’edizione 2019 di Amici sfidando Samuel Santarelli nella puntata di sabato 2 febbraio. In questo articolo riportiamo una serie di curiosità ed informazioni sulla vita privata del ballerino, già amatissimo da tantissime persone.

Umberto Gaudino: chi è, anni e vita privata

Umberto Gaudito è nato a Massa si Somma (Napoli) il 18 aprile 1990. Ha 28 anni e fin da piccolo ha dimostrato una grande passione per la danza. Prima di approdare alla scuola di Amici di Maria De Filippi ha partecipato al campionato mondiale ed europeo nel 2008 ed ha ottenuto la prima posizione nel campionato italiano 2019.

Umberto Gaudito è tutto tranne che un dilettante ballerino: la sua carriera è davvero molto interessante ed anche sul piccolo schermo è già apparso in alcuni programmi tv tra cui “Ballando con le Stelle” dove ha preso parte all’edizione 2006/2007 nel ruolo di “maestro” gareggiando con l’attrice Martina Pinto.

Il ballerino di Amici Umberto è molto attivo anche sui social network, in particolare su Instagram dove posta diverse foto.  Su Instagram Umberto Gaudito è presente con il nickname @umbertolouise_official_page. 

Umberto Gaudino: fidanzata, vita privata

Umberto Gaudino ha avuto una lunga storia d’amore con la ballerina Louise Heise. Ora i due si sono lasciati, a quanto pare una decisione presa di comune accordo. Ora Umberto è single? Chissà…

Impostazioni privacy