Connettiti con noi

Aprilia News

Un Apriliano per il concorso nazionale Mister Italia 2020

Pubblicato

il

Continuano le selezioni online di Mister Italia concorso di bellezza maschile collegato ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora. La versione virtuale del concorso si sviluppa in due categorie che sono Mister Italia Web e Mister Italia Like. In gara per entrambi i titoli il giovane artista, fotomodello, presentatore e organizzatore di eventi apriliano 29 enne Diego Spiego.

I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi nazionali in programma in Friuli Venezia Giulia dal 5 all’8 dicembre con finale a Lignano Sabbiadoro mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live. Sara’ possibile votare fino al 31 ottobre 2020 sul profilo ufficiale instagram e fb mister italia. In bocca al lupo Diego!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy