Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Un’altra giovane vita spezzata: si spegne Michael Corda, lutto a Cisterna Latina (FOTO)

Pubblicato

il

tragedia cisterna latina

Ancora una tragica notizia nella giornata di oggi, un’altra giovane vita viene troncata prematuramente. Si tratta di Michael Corda, un ragazzo originario di Cisterna Latina ma che da qualche anno lavorava a Londra. A dare notizia della tragica scomparsa è il gruppo Facebook Radio Antenne Erreci 97.300. Il lutto scuote tutta la cittadina in provincia di Latina, che si stringe intorno alla famiglia.

Leggi anche: Tragedia a Latina: morta la pallavolista Romina De Angelis

Lutto a Cisterna, muore Michael Corda

Il giovane è stato ricordato come pieno di vita, e di certo questo è il messaggio che passa attraverso le foto condivise dalla pagina Facebook Radio Antenne Erreci 97.300. Al momento non si sanno ulteriori informazioni e le cause sono sconosciute, si sa solo che il ragazzo, Michael Corda, viveva da qualche anno a Londra. Come molti giovani italiani aveva lasciato il nostro Paese forse per trovare un lavoro migliore. Grandissima la partecipazione dei concittadini, che si sono stretti intorno alla famiglia anche virtualmente, riempiendo di condoglianze il post che annunciava la sua scomparsa. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it