Home » News » Un’intera città in lutto per Gianmarco Di Falco, domani i funerali: la famiglia lancia un appello su Facebook

Un’intera città in lutto per Gianmarco Di Falco, domani i funerali: la famiglia lancia un appello su Facebook

Pubblicato il
gianmarco di falco

Si svolgeranno domani, martedì 22 ottobre 2019, i funerali di Gianmarco Di Falco, il giovane tragicamente scomparso sabato scorso a Ciampino. Gianmarco, appena 26 anni, originario di Marino, è rimasto vittima di un tragico incidente sul posto di lavoro. Un’intera città si è stretta intorno al dolore per la famiglia e tanti sono stati i messaggi di cordoglio recapitati alla famiglia. 

Gianmarcodifalco-2

Immagine 2 di 2

Gianmarco Di Falco: la famiglia lancia un appello su Facebook

«Per chi volesse salutare per l’ultima volta Gianmarco…
Domani, Martedì 22 Ottobre 2019, a partire dalle ore 9.30 sarà aperta la camera ardente presso il Policlinico di Tor Vergata. I funerali saranno celebrati, sempre nella giornata di domani, alle 16 presso il nuovo Santuario del Divino Amore.
Niente fiori ma opere di bene, era questo il desiderio di Gianmarco, e noi vogliamo esaudirlo!».

«Per questo abbiamo pensato di ricordarlo con un ennesimo atto d’amore, abbiamo organizzato una raccolta fondi…le donazioni ricevute verranno utilizzate per aiutare una realtà che Gianmarco sosteneva ardentemente ”l’Associazione oratorio Evviva Maria ONLUS” gestita dal suo padre spirituale Don Roberto Berruti. Per chi volesse partecipare, potrà farlo tramite la PostePay intestata alla Madre Arezio Maria Carmela. Di seguito tutti i dati necessari: Ricarica su carta numero: 4023 6009 2891 0811. Codice Fiscale titolare: RZAMCR59E60E958Z. Grazie a tutti per l’immenso affetto ricevuto!», così in un post la Famiglia Di Falco.

Impostazioni privacy