Home » News » Unipomezia, Allievi Fascia B: la compagine di mister Lo Russo si riscatta, vittoria di spessore contro l’Aprilia

Unipomezia, Allievi Fascia B: la compagine di mister Lo Russo si riscatta, vittoria di spessore contro l’Aprilia

Pubblicato il

L’Unipomezia di mister Lo Russo è ripartita in campionato con un successo di spessore in casa dell’Aprilia quarta in classifica, battendo le Rondinelle di misura lasciandosi così definitivamente alle spalle la sconfitta nel turno precedente con l’altra formazione apriliana, prima del lungo periodo di sosta. Un successo importante che permette ai rossoblù di restare con sette punti di margine sulla zona retrocessione. Ad analizzare la prestazione di sabato scorso è proprio il tecnico dell’Unipomezia, Domenico Lo Russo. “Sabato abbiamo incontrato un’ottima squadra, fisicamente preparata ed è stato un bel test.

Venivamo da una partita sottotono nel turno precedente e dunque mi aspettavo una risposta di carattere da parte dei ragazzi. Abbiamo sofferto ma la vittoria finale è stata ancora più bella proprio per questo. Sono soddisfatto per come la squadra ha interpretato la partita e per lo spirito che ho visto in campo. Questo è il giusto atteggiamento e se continueremo su questi binari potremo giocarcela con tutti.

I ragazzi devono acquisire sempre più consapevolezza dei propri mezzi, siamo partiti con un gruppo nuovo e mese dopo mese la squadra si sta compattando. Ora continueremo ad insistere principalmente sull’aspetto mentale e caratteriale, due componenti che alla lunga potrebbero fare la differenza. In questo campionato ci sono sicuramente dei valori importanti, con le prime tre in graduatoria che potrebbero tranquillamente giocare in Elite. Poi, ci sono un gruppetto di squadre tra cui la nostra e come detto, se continueremo a scendere in campo con lo spirito visto contro l’Aprilia, potremo dare fastidio a chiunque”.

Ufficio Stampa Unipomezia 1938

Impostazioni privacy