Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni 3 marzo: Gemma Galgani o la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?

Uomini e Donne, anticipazioni 3 marzo: Gemma Galgani o la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

Quali saranno i protagonisti della puntata di Uomini e Donne? Purtroppo non si hanno anticipazioni ufficiali, ciò che è certo, è che oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata il 24 febbraio. Una puntata ricca di emozioni in cui, con ogni probabilità, vedremo la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dopo vari tira e molla, finalmente, la loro storia avrà un lieto fine, concludendosi con le danze sotto lo sguardo degli altri protagonisti.

La sfilata e Gemma Galgani

Inoltre, dopo la sfilata femminile di ieri, oggi potremmo vedere la sfilata maschile. Difatti secondo il Vicolo delle News, a mostrarsi per la sfilata “L’amore come in un film“ saranno Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Ma non solo, infatti la puntata potrebbe ruotare anche attorno all’amatissima Gemma Galgani. Quest’ultima ha intrapreso la conoscenza con Cataldo, con il quale ha trascorso una serata, che però non sembrerebbe essere finita nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy