Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: oggi il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: oggi il confronto tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Pubblicato il
Teresa Langella

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio, giovedì 7 marzo, con una nuova puntata del Trono Classico. Il dating show di Canale 5 torna ad affrontare le vicende della tronista Teresa Langella con i suoi due ex corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Dopo aver assistito alle tre puntate del Trono Over, oggi pomeriggio in studio da Maria De Filippi il primo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco tutte le ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: ultime news e anticipazioni Trono Classico

Tra le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne è trapelata la notizia che oggi pomeriggio, giovedì 7 marzo, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Trono Classico del noto dating show condotto da Maria De Filippi.

A partire dalle ore 14.45 assisteremo al confronto tra Teresa Langella con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Nel dettaglio Teresa spiegherà ad Antonio che non voleva prenderlo in giro, evidenziando il fatto che fino all’ultimo non ha avuto la certezza di chi scegliere tra i due corteggiatori di U&D.

Non mancherà anche un confronto dai toni molto accesi tra Teresa e Andrea. Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio l’ex corteggiatore di Teresa Andrea Dal Corso spiegherà i motivi che lo hanno portato a non presentarsi davanti alla tronista. Teresa, secondo i rumor, risponderà seccata ad Andrea accusandolo di essere falso.

Impostazioni privacy