Home » News » Uomini e Donne, anticipazioni trono over di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019

Uomini e Donne, anticipazioni trono over di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019

Pubblicato il
quando torna in onda uomini e donne?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 23 gennaio 2019. Oggi pomeriggio su Canale 5, subito dopo la soap opera “Una Vita”, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, in particolare si tratterà di una nuova puntata del Trono Over.

In particolare Maria De Filippi si troverà a moderare il confronto tra Sabrina e Paolo, in attesa della puntata, il cui inizio è fissato per le ore 14.45, ecco le ultime anticipazioni e news su cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over: anticipazioni 23 gennaio 2019

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne assisteremo al confronto tra Sabrina e Paolo. La dama leggerà, su richiesta di Maria, quello che il cavaliere ha raccontato alla redazione circa la loro uscita.

La donna, di tutta risposta, leggerà a bassa voce il testo e concluderà la lettura arrabbiandosi non poco con il signore: Paolo ha raccontato tutto nei minimi particolari. Nonostante ciò, dopo una breve lite, i due fanno pace ed inizio a ballare insieme. Subito dopo in studio si parlerà di un’altra coppia del Trono Over di Uomini e Donne: David e Cristina. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso diverso tempo insieme tanto che anche il Capodanno lo hanno passato insieme.

Uomini e Donne: David e Cristina e la signora Angela

Secondo quanto affermano David e Cristina, in seguito alla notte del 31 dicembre i due non si sono più visti né sentiti. Il cavaliere del parterre maschile accusa la dama per via di alcuni comportamenti che non sono stati graditi, in particolare afferma di non apprezzare alcuni atteggiamenti e si arriva così a parlare di alcune telefonate in cui sembrerebbe che lui l’ha insultata.

La De Filippi chiede così chiarimenti ai due e Cristina afferma di voler chiudere la relazione. Archiviata la parentesi sulla coppia David e Cristina torna in scena la signora Angela che incontrerà l’uomo venuto a conoscerla nella scorsa puntata.

Impostazioni privacy