Home » News » Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Pubblicato il
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne che tramite una serie di Instagram Stories annuncia la fine della relazione con la fidanzata Nicole Mazzocato.

L’ex protagonista argentino di Uomini e Donne con grande dispiacere svela ai follower la fine della relazione d’amore con la bella corteggiatrice di U&D: “Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: ultime news sulla coppia

La notizia della separazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ha stupito i tanti fan del programma di Uomini e Donne che ormai da diversi anni seguivano quotidianamente le avventure della coppia su Instagram.

In passato non sono mancati momenti di crisi per la coppia nata dal programma di Canale 5, in molti sperano in un riappacificazione ma al momento tra i due sembrerebbe essere finita. La stessa Nicole sul suo profilo Instagram ha specificato che da qualche tempo con Fabio è venuta a mancare la passione e quel sentimento che fino ad oggi li ha legati.

Impostazioni privacy