Home » News » Uomini e Donne serale: quando inizia, anticipazioni e protagonisti. Le parole di Giulia De Lellis

Uomini e Donne serale: quando inizia, anticipazioni e protagonisti. Le parole di Giulia De Lellis

Pubblicato il
Uomini e Donne serale

Il serale di Uomini e Donne si avvicina sempre di più, a metà febbraio su Canale 5 partiranno le puntate speciali del programma che andranno in onda in prima serata. In attesa della prima puntata, ecco le ultime news e anticipazioni sull’edizione serale del programma di Maria De Filippi.

Secondo gli ultimi rumor apparsi in rete, il serale di Uomini e Donne vedrà la partecipazione di Giulia De Lellis, nota influencer resa celebre proprio dalla sua partecipazione a Uomini e Donne con il suo ex Andrea Damante. Nelle ultime ore l’influencer di Instagram ha pubblicato sul suo profilo ufficiale uno scatto accompagnato da una descrizione che svela alcuni dettagli sul nuovo programma Mediaset.

Uomini e Donne serale: le anticipazioni di Giulia De Lellis

Ecco le parole della webstar Giulia De Lellis su Insagram: “Oggi torno a casa, sistemerò tutte le mie cose e poi partirò per questo nuovo progetto che mi sta a cuore: speciale Uomini e Donne il serale. In questo momento mi sento così, con la testa fra le nuvole.. Voi come state ? Non ve lo chiedo spesso, è così difficile parlarvi, ma sappiate che mi piacerebbe farlo con tutte, e prima o poi ci riuscirò”.

Uomini e Donne serale: corteggiatori e ultime anticipazioni

La fidanzata di Irama sembra dunque pronta per questa nuova avventura che la vedrà come una sorta di narratrice che accompagnerà le scelte dei tronisti insieme a Gemma Galgani. A parlare dello speciale di Uomini e Donne serale è intervenuta anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, che sui social ha scritto:

“Prima parte in villa con i corteggiatori, poi ci sarà la scelta. Iniziamo con Teresa. Ho postato adesso una foto con me, Teresa e un’altra mia collega per ricordarvi che a breve comunicheremo il giorno della scelta serale Uomini e Donne. Ci sarà una prima parte in villa con i corteggiatori, poi ci sarà la scelta. Quindi appena sapremo la data ve la comunicheremo… iniziamo con Teresa”.

Secondo i rumor dei siti di gossip il serale di Uomini e Donne si terrà di venerdì, il primo giorno della messa in onda potrebbe dunque essere venerdì 15 febbraio 2019. Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire tutti i segreti e le anticipazioni del serale di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy