Home » News » Vaccini Covid Lazio, partono la prossima settimana le prenotazioni per la classe d’età 56-57 anni

Vaccini Covid Lazio, partono la prossima settimana le prenotazioni per la classe d’età 56-57 anni

Pubblicato il
open day

Prosegue la campagna di vaccinazione nel Lazio. In particolare a partire dalla prossima settimana sarà possibile prenotare il vaccino per chi appartiene alla classe d’età 57-56 anni. A comunicarlo è l’assessore regionale alla sanià D’Amato durante l’inaugurazione dell’hub vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma, avvenuta questa mattina.

Leggi anche:Vaccini, Figliuolo “Dopo gli over 65 dosi a tutte le classi d’età”

Inaugurato nuovo hub vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma 

È stato inaugurato questa mattina il nuovo hub vaccinale all’interno del centro commerciale Porta di Roma. All’inaugurazione erano presenti l’assessore regionale alla sanità D’Amato, il Generale Figliuolo, il presidente della Regione Lazio Zingaretti, il capo del dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio, il direttore del centro commerciale Porta di Roma, Filippo de Ambrogi, il direttore dell’ Asl Roma 1 Angelo Tanese ed il presidente della Croce Rossa Francesco Rocca. All’interno dell’hub sarà possibile somministrare quotidianamente 1000 dosi di vaccino, grazie al lavoro congiunto della Croce Rossa e dell’Asl Roma 1. 

Leggi anche:Vaccino Covid Lazio, il centro Federnuoto di Ostia si trasforma in hub vaccinale: come funziona e come prenotare

 

Impostazioni privacy