Home » News » Vaccini in farmacia: è subito boom di prenotazioni nel Lazio

Vaccini in farmacia: è subito boom di prenotazioni nel Lazio

Pubblicato il
Farmacie aperte e di turno a Roma e nel Lazio
Parte col piede giusto il servizio delle vaccinazioni anti Covid in farmacia dopo il via alle prenotazioni avvenuto nella giornata di ieri. In appena 3 ore sono stati circa 6000 i cittadini del Lazio che si sono registrati per il vaccino (il monodose johnson, ndr). Le somministrazioni partiranno poi dal 1 giugno.

Vaccino anti Covid in farmacia nel Lazio: Roma città in testa per prenotazioni

E’ la Capitale, al momento, a far registrare il numero più alto di prenotazioni, ben 2.630. A seguire la Provincia di Roma (1393), quella di di Frosinone (680), quindi Latina (844), Viterbo (188) e Rieti (114). Per prenotare vai su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome e segui la fascia d’età. Tutte le info su: https://www.salutelazio.it/vaccino-in-farmacia.

Vaccini nel Lazio: il punto

Ad oggi è stato tagliato il traguardo nel Lazio delle 3 milioni di somministrazioni. Da oggi intanto, martedì 25 maggio, partiranno le prenotazioni del vaccino per i cittadini italiani residenti all’estero, ai naviganti e al personale delle ambasciate. Da giovedì 27 maggio invece sarà possibile prenotarsi per gli studenti maturandi con somministrazioni (Pfizer) poi nelle giornate dell’1,2 e 3 giugno. 

La situazione delle vaccinazioni anti Covid nel Lazio

 
Impostazioni privacy