Home » News » Valentina Autiero di Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, vita privata, Nicola

Valentina Autiero di Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, vita privata, Nicola

Pubblicato il

Valentina Autiero è una delle dame di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle ore 14.45. In quest’articolo informazioni e curiosità su Valentina. 

Valentina Autiero: chi è, anni, foto Instagram e lavoro

Valentina Autiero di Uomini e Donne è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il 21 dicembre 1979. Conclusi gli studi alla scuole superiore ha iniziato a lavorare come assistente in uno studio dentistico per poi dedicarsi ad attività di segreteria in un centro estetico.

Il successo di Valentina nel mondo dello spettacolo arriva con l’approdo nel programma pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne” dove si è fatta notare per la sua bellezza ed il suo carattere. Sui social Valentina Autiero è presente su Instagram con il nome utente @valentinaautiero.vale che vanta circa 135.000 follower.

https://www.instagram.com/p/CAW3T4EKixi/

Per quanto riguarda la vita privata Valentina Autiero ha frequentato David Scarantino e successivamente ha avuto una storia con Simone Virdis. Nel programma condotto da Maria De Filippi Valentina ha poi intrapreso una nuova conoscenza con il cavaliere Erik, con cui ha mostrato il suo lato più dolce, ma nemmeno in questo caso le cose sono finite bene.

Ora Valentina Autiero si trova nello studio del dating show e sta cercando di conquistare Nicola Vivarelli, nome reale di Sirius. Valentina ha sempre palesato il suo interessa.  

Impostazioni privacy