Home » News » Valentina Vignali: chi è, età, altezza, Instagram, carriera, fidanzato e vita privata

Valentina Vignali: chi è, età, altezza, Instagram, carriera, fidanzato e vita privata

Pubblicato il
Valentina Vignali

Valentina Vignali è tra le concorrenti del Grande Fratello 2019, la nuova edizione del reality show condotto da Barbara d’Urso. Gli utenti più social conosceranno senza dubbio il volto di Valentina Vignali, la bella cestista e modella nonché influencer di Instagram.

Nonostante la giovane età Valentina Vignali vanta una carriera di tutto rispetto ed oggi gioca a basket con l’Athena Roma. Inizia la sua avventura con questo sport all’età di otto anni giocando nell’Happy Basket Rimini e poi passa in Serie A2 nel 2007 con il Cervia. Nel corso degli anni ha giocato anche con la Fortitudo Pomezia e l’Eurobasket Roma.

Valentina Vignali: chi è, anni, fidanzato e vita privata

Valentina Vignali è nata a Rimini il 30 maggio 1991. È alta 1,83 metri e pesa circa 65 kg. Oltre alla carriera sportiva Valentina Vignali è anche un’ottima influencer, modella e presentatrice tv. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza e si è diplomata all’Elite Fashion Academy di Milano. Ha partecipato inoltre a Miss Italia raggiungendo le fasi finali e in tv la ricordiamo per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne dove è tra le corteggiatrici di Francesco Monte.

Relativamente alla sua vita privata è stata per molto tempo fidanzata con il cestista Stefano Laudoni ma alla fine la loro relazione è cessata. Oggi Valentina Vignali è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi. Per i fan di Valentina Vignali ricordiamo il suo profilo Instagram ufficiale @valentinavignali che conta oltre 2 milioni di follower.

Impostazioni privacy