Connettiti con noi

News

Valeria Bilello: chi è, età, carriera, tutto su Anna Raina di Curon

Pubblicato

il

Valeria Bilello

Valeria Bilello interpreta Anna Raina nella serie tv targata Netflix Curon. Una serie, composta da 7 episodi, uscita il 10 giugno scorso e che sta già riscuotendo molto successo. 

Leggi anche: Curon, seconda stagione su Netflix: quando esce, cast, anticipazioni, trailer

Valeria Bilello: chi è, età, tutto su Anna Raina di Curon 

Valeria Bilello è nata a Sciacca il 2 maggio del 1982, ma ha trascorso la sua adolescenza a Milano. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane e ha iniziato a posare come modella. Ha girato anche alcuni spot pubblicitari, tra cui la campagna per l’MTV Day del 1999. Nel 2000 ha iniziato a lavorare in televisione per MTV, per poi passare nel 2005 a All Music, dove ha condotto Call Center e tanti altri programmi. Dal 2010 al 2011 ha presentato il rotocalco di Canale 5 Nonsolomoda. Dopo aver studiato regia a Milano, nel 2006 ha esordito con la regia di un cortometraggio. Nel 2010 ha recitato nel film Happy Family e ha ricevuto il premio come migliore attrice. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro come attrice, ma anche come modella. Nel 2012, infatti, Armani l’ha scelta come testimonial mondiale per la campagna pubblicitaria del profumo Armani Code Luna. 

Valeria Bilello: vita privata, amori

L’attrice è legata sentimentalmente al giornalista Tommaso Labate


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it