Home » News » Valeria Graci: chi è, età, carriera, vita privata, figlio, marito

Valeria Graci: chi è, età, carriera, vita privata, figlio, marito

Pubblicato il
Valeria Graci chi è

Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Quella di oggi è una puntata speciale  in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in tutto il mondo il 25 novembre. Ospite in studio Valeria Graci, che racconterà per la prima volta la sua esperienza. Ma intanto conosciamola meglio!

Valeria Graci: chi è, età, carriera

Valeria Graci è nata a Milano il 22 agosto del 1980 ed è una comica, attrice e conduttrice televisiva. Nel 2001 ha formato insieme a Katia Follesa il duo comico Katia & Valeria e fino al 2012 insieme hanno fatto parte di alcune note trasmissioni tv, tra cui Colorado Cafè, Mtv Comedy Lab, Zelig Off, Scherzi a parte. Nel 2012 il duo si è sciolto e Valeria dal 2014 ha iniziato a collaborare come inviata per Striscia la Notizia. 

Nell’estate 2017 e 2018 è stata una delle conduttrice del programma estivo in onda su Rai 1 Quelle brave ragazze…Sempre nel 2018 ha debuttato come conduttrice telefonica su RTL 102.5 e dal 2019 è entrata nel cast con Diaco della trasmissione pomeridiana estiva Io e te. 

Valeria Graci: vita privata, amori

Valeria Graci ha avuto una storia d’amore con Simon Russo. La coppia – che successivamente si è separata – ha un figlio, nato nel 2011. 

Impostazioni privacy