Connettiti con noi

Cronaca

Valmontone: fermato per un controllo, si agita e strattona gli agenti. Nascondeva dosi di hashish

VALMONTONE. TENTA DI FUGGIRE AL CONTROLLO DEI CARABINIERI MA VIENE BLOCCATO E TROVATO IN POSSESSO DI DROGA. 33ENNE IN MANETTE.

Pubblicato

il

Choc a Valmontone, dove un 33enne del posto con precedenti è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La tentata fuga dal controllo

All’uscita di una strada sterrata ed isolata, i Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di un motociclo e lo hanno fermato per un controllo. Il 33enne, che è parso subito infastidito, ha strattonato i Carabinieri per cercare di fuggire ed evitare il controllo. I Carabinieri sono però riusciti a bloccarlo e a perquisirlo. Nelle sue tasche nascondeva alcune dosi di hashish. La perquisizione è continuata a casa dell’uomo, dove i Carabinieri hanno esteso le verifiche e dove sono stati trovati altri 25 g della stessa droga e materiale per il confezionamento in dosi. L’arrestato, ad esito del rito direttissimo in Tribunale, è stato condannato ad una pena di 8 mesi, con pena sospesa.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it