Home » News » Vasco La tempesta perfetta stasera in tv su Rai 1: curiosità ed immagini esclusive

Vasco La tempesta perfetta stasera in tv su Rai 1: curiosità ed immagini esclusive

Pubblicato il

‘Vasco La tempesta perfetta’, il più grande raduno rock che si è tenuto tre anni fa al Modena Park nel Parco Ferrari e che ha visto partecipare oltre 225.000 spettatori, sbarca su Rai 1 in prima serata. 

Vasco La tempesta perfetta, 1°luglio su Rai 1

Più di 35 canzoni per oltre 3 ore di rock e adrenalina allo stato puro da rivivere nella serata evento di questa sera, mercoledì 1° luglio, a partire dalle 20:35. L’atteso concerto del grande Vasco è stato preceduto da quattro anteprime di cinque minuti ciascuna tramesse dopo il Tg1 delle 20, il 26,27,29 e 30 giugno. 

‘Doveva andare tutto bene quella sera lì, dovevo anche essere pronto a cantare per oltre 3 ore e mezza. La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme, in modo straordinario, perché sia una cosa irripetibile. La tempesta rock perfetta è stata Modena Park’ – lo dice Vasco in un’intervista inedita. 

Appuntamento, quindi, per questa sera con Vasco La tempesta perfetta e con interviste ed immagini esclusive di back stage dal Modena Park. Voce narrante Vinicio Marchioni, l’attore che ha anche partecipato come coprotagonista al video ‘Un mondo migliore’. 

Impostazioni privacy