Home » News » Vasto incendio a Montespaccato, salta anche la corrente in alcune zone: la situazione (FOTO)

Vasto incendio a Montespaccato, salta anche la corrente in alcune zone: la situazione (FOTO)

Pubblicato il
incendio montespaccato

Un vasto incendio sta interessando da circa un’ora la zona di Montespaccato a Roma. Le fiamme, stando a quanto appreso dalla redazione de Il Corriere della Città, hanno interessato alcune sterpaglie propagandosi rapidamente. Sul posto, in Via Cornelia (vicino allo svincolo con Via Boccea) all’altezza del civico 7, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Roma che si sono alternati con ben 9 squadre operative – due delle quali partite pochi minuti fa – e due autobotti. 

Incendio a Montespaccato: problemi con la corrente in alcune zone

In diverse zone, a causa del vasto incendio, è stata segnalata l’interruzione della corrente elettrica: ne sono esempi alcune abitazioni a Casalotti o Torrevecchia, così come nei quadranti di Boccea e, chiaramente, numerose vie a Montespaccato. L’energia elettrica, da quanto si apprende, è stata interrotta nel quadrante interessato dall’incendio, per consentire lanci dall’alto di estinguente con elicottero.

La situazione a tre ore dallo scoppio del rogo

L’incendio è scoppiato intorno alle ore 13 circa e sta interessando una vasta area in zona Cornelia-Boccea. Sul posto sono presenti anche i mezzi della protezione Civile, il D.O.S. (Direttore Operazioni di Spegnimento) e il funzionario di turno. Le operazioni di spegnimento proseguono tutt’ora.

Impostazioni privacy