Home » News » Vasto incendio sul GRA: chiusa corsia interna, il vento alimenta le fiamme (FOTO)

Vasto incendio sul GRA: chiusa corsia interna, il vento alimenta le fiamme (FOTO)

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO ORE 17:54:

Sul GRA, in corrispondenza dello svincolo di Casal Lumbroso è stata riaperta anche corsia di marcia in carreggiata esterna, dopo la chiusura necessaria per consentire le operazioni di spegnimento di un incendio ai margini della sede stradale. Il traffico sul GRA è tornato regolare.


Vasto incendio di sterpaglie nella zona Via del Pescaccio, all’altezza del km 65 del Grande Raccordo Anulare. Dalle ore 13 i vigili del fuoco sono al lavoro per domare le fiamme. 

Sul posto quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, alcuni moduli fuoristrada della protezione civile e l’elicottero Drago 125 per una ricognizione dall’alto della situazione. A coordinare le operazioni di spegnimento anche il DOS 4.

Il vento sta alimentando le fiamme e sta rendendo difficile lo spegnimento. Sul posto – per domare le fiamme – anche la Protezione Civile Giannino Caria Paracadutisti. La corsia interna del Raccordo è stata momentaneamente interdetta al transito dalla Polizia Stradale. 

Aggiornamento: un altro incendio di un versante, in corrispondenza del km 27, 800, rende tuttora necessaria la chiusura della corsia di marcia tra via Nomentana e Centrale del Latte, sia in carreggiata interna che esterna, in direzione della A24.

(Foto Giannino Caria Paracadutisti)

Impostazioni privacy