Home » News » Vax Day al policlinico Umberto I, presente all’iniziativa anche la Polizia di Stato

Vax Day al policlinico Umberto I, presente all’iniziativa anche la Polizia di Stato

Pubblicato il
Vax Day policlinico Umberto I

La campagna di vaccinazione nel Lazio procede ad un ritmo serrato. Dopo che l’AIFA ha dato il via libera per la somministrazione del vaccino anche per i più piccoli, le iniziative per rendere questo delicato momento il più sereno possibile non si sono fatte attendere.

Leggi anche: Vaccini a Roma e nel Lazio per i bimbi (5-11 anni): ecco come e quando prenotare, l’elenco dei centri vaccinali

Vax Day al Policlinico Umberto I

Questo pomeriggio al Policlinico Umberto I, la Polizia di Stato è stata presente al “Vax Day”, la giornata di vaccinazione anti-covid dedicata ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. I piccoli vaccinati e le loro famiglie hanno assistito all’esibizione della Fanfara della Polizia di Stato diretta dal maestro Secondino De Palma che ha intonato alcuni motivi natalizi, mentre i poliziotti della polizia postale hanno distribuito doni offerti della Nestlè  Baci Perugina. Presenti all’iniziativa anche una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma ed i cinofili della Polizia di Stato. In un giorno così particolare la Polizia di Stato ha contribuito a portare gioia e serenità ai bambini e alle loro famiglie.

Impostazioni privacy