Connettiti con noi

Cronaca

Velletri, grave incidente sull’Appia Nord, coinvolta una moto. Interviene l’elisoccorso (FOTO)

Pubblicato

il

velletri incidente appia nord

Grave incidente stradale sull’Appia Nord a Velletri nel pomeriggio di ieri, domenica 9 maggio 2021. Nel sinistro, avvenuto al km 37+700, sono rimasti coinvolti due mezzi, un’auto e una moto. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza. Forti le ripercussioni al traffico nella zona tra Via Madonna degli Angeli e via Fontana delle Rose.

Velletri, moto si scontra contro un’auto: 17enne in codice rosso

Il sinistro è avvenuto all’altezza della curva a poca distanza dal centro ottico Visual Express. Una moto 125, guidata da un ragazzo di 17 anni si è scontrata alle ore 16:20 con una Fiat 600 condotta da una ragazza. Nell’urto il giovane è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno richiesto l’ausilio di un’eliambulanza, che ha trasportato il minorenne in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, in gravi condizioni.

La dinamica

Presenti anche gli agenti della polizia locale di Velletri, che hanno proceduto ai rilievi. Da una prima ricostruzione della dinamica, l’auto procedeva in direzione Genzano, mentre la moto in direzione opposta. Il giovane, per ragioni da appurare, sembra abbia invaso la corsia opposta alla propria, andando a schiantarsi contro l’auto che procedeva verso Genzano. Gli agenti hanno effettuato l’etilometro alla ragazza alla guida della Fiat 600, risultato negativo, ed ascoltato i testimoni dell’incidente. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy