Home » News » Velletri, morta nella notte la veggente Angela Bartoli: diceva di vedere la Madonna

Velletri, morta nella notte la veggente Angela Bartoli: diceva di vedere la Madonna

Pubblicato il

E’ morta questa notte poco prima delle 3 Angela Bartoli, la veggente dell’Acqua Donzella, alle pendici del Monte Artemisio. A farlo sapere il figlio Giovanni Gabrielli, attraverso un post pubblicato nel gruppo Facebook in cui venivano publicati i messaggi che la Madonna avrebbe comunicato ad Angela Bartoli ogni primo giorno del mese durante le visioni.

La donna, malata da tempo, non si recava più alla fonte da quasi un anno, perché non riusciva più a muoversi. I fedeli che seguivano le sue presunte apparizioni si radunavano quindi ogni primo giorno del mese a casa della veggente per avere il consueto messaggio.

Le visioni della donna, secondo quanto da lei affermato, erano iniziate il primo ottobre del 2010, mentre si trovava nel bosco per cercare dei funghi. Giunta nei pressi della fonte dell’Acqua Donzella, avrebbe avuto la prima di tante visioni, che faceva trascrivere per poi trasmettere il contenuto ai fedeli. Negli ultimi 8 anni i fedeli che credevano ciecamente alle sue parole sono aumentati a dismisura, mentre i suoi contestatori, che mettevano in dubbio le visioni, sono diminuiti nel tempo. L’ultima apparizione è avvenuta il 1° gennaio di quest’anno.

I funerali della donna saranno celebrati domani, lunedì 14 gennaio, alle ore 10 presso la Cattadrale di S. Clemente.

Impostazioni privacy