Home » News » Venezia-Roma: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis oggi 7 novembre 2021

Venezia-Roma: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis oggi 7 novembre 2021

Pubblicato il
Ibanez

Venezia-Roma, tutto pronto per la dodicesima giornata di serie A: i giallorossi scenderanno in campo domenica 7 novembre alle ore 12:30 a Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo. I giallorossi hanno voglia di riscatto, ma Mourinho avverte: il Venezia non è da prendere sottogamba. La Roma per questo match recupera Lorenzo Pellegrini, ma lascia a casa Vina, infortunato. 

Venezia-Roma, dove vedere la partita

Venezia-Roma dove vedere la partita? Il match potrà essere visto su Sky, sui canali Sky Sport e Sky Sport Calcio e su Sky Go. Ricordiamo che la piattaforma di DAZN, disponibile su tutte le piattaforme dagli smartphone, ai PC, alle Console fino alle Smart Tv, si è aggiudicata i diritti per trasmettere tutti gli incontri della Serie A 2021-2022, tra cui Venezia-Roma. Per vedere la partita occorre scaricare l’app dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Venezia-Roma, le possibili formazioni

Le probabili formazioni le fornisce Mourinho in conferenza stampa. “Abbiamo queste tre opzioni: Cristante, Kumbulla e Ibanez. Mancini giocherà sicuramente. Ovviamente, Ibanez può fare il centrale. Non ci sono Vina e Calafiori, ma magari decido di schierare Ibanez in mezzo e Tripi a sinistra, che non è nemmeno lui un terzino sinistro, però ha cultura tattica ed è abituato a lavorare con noi e a giocare con noi da terzino sinistro dalle partite di precampionato”. La mancanza di Vina è il problema maggiore: al suo posto Mou potrebbe far entrare in campo Filippo Tripi, appena 19enne. Non dovrebbero esserci ulteriori novità. 

Venezia (4-3-3): Romero; Haps, Ceccaroni, Caldara, Ebuehi; Busio, Crnigoj, Ampadu; Aramu, Okereke, Henry. Allenatore: Zanetti.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Tripi; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

(foto dal profilo ufficiale Instagram AS Roma)

 

Impostazioni privacy