Home » News » Verissimo non va in onda oggi e domani (1-2 gennaio 2022): ecco perchè e quando torna Silvia Toffanin

Verissimo non va in onda oggi e domani (1-2 gennaio 2022): ecco perchè e quando torna Silvia Toffanin

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Verissimo non andrà in onda oggi, sabato 1 gennaio, e domani, domenica 2 gennaio: vediamo perché e cosa potremo vedere al suo posto.

Oggi, Capodanno, la programmazione televisiva è completamente stravolta rispetto al solito. Verissimo, l’amato talk show condotto da Silvia Toffanin, ha quindi subito un cambio di programmazione e per i giorni di sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022 non andrà in onda. Vi sveliamo quindi Scosa ci sarà al suo posto e quando tornerà il consueto appuntamento del weekend di Canale 5, seguito con passione da milioni di telespettatori. 

Verissimo non va in onda: ecco perché

Verissimo sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022 alle ore 16.30 su Canale 5 non andrà in onda: a causa delle festività Mediaset ha deciso un cambio di programmazione e, nonostante le puntate condotte dalla bravissima Silvia Toffanin siano registrate, i vertici dell’azienda hanno deciso di sostituire il talk show con qualcosa di più “natalizio” e in tema con le feste.

Verranno quindi trasmessi allo stesso orario dei film per tutta la famiglia: sabato 1 gennaio è in programma la pellicola dal titolo “Una tata magica” che potrete vedere dalle 16.30 fino alle 18:45 circa. Di seguito la programmazione di Canale 5 tornerà nella normalità, con una nuova puntata di Caduta Libera, l’amato game show presentato da Gerry Scotti. Per quanto riguarda la puntata di Verissimo di domani, il film che verrò trasmesso al posto del talk show della Toffanin è invece “The christmas flower“, seguito da “My best friend’s christmas“.

Verissimo: quando torna la programmazione 

Per tutti gli amanti di Verissimo e della bravissima Silvia Toffanin, la programmazione standard della trasmissione riprenderà la prossima settimana, quindi nel  weekend dell’8 e del 9 gennaio 2022. Per quanto riguarda gli orari, il programma avrà sempre inizio alle 16.30 su Canale 5.

Impostazioni privacy