Home » News » Verissimo: Riccardo Scamarcio, J-Ax e Lory Del Santo tra gli ospiti. Le anticipazioni di sabato 8 dicembre

Verissimo: Riccardo Scamarcio, J-Ax e Lory Del Santo tra gli ospiti. Le anticipazioni di sabato 8 dicembre

Pubblicato il
verissimo

Verissimo torna nel sabato pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata ricca di ospiti. Oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre, tra gli ospiti di Silvia Toffanin troveremo Riccardo Scamarcio, J-Ax e Lory Del Santo. Inoltre, ospiti del talk show condotto dalla Toffanin due numeri uno della musica italiana: Raf e Umberto Tozzi che dopo 31 anni dal celebre brano Gente di mare sono tornati a cantare insieme. L’appuntamento con Verissimo è fissato per oggi pomeriggio, 8 dicembre, alle ore 16.00 su Canale 5.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti della puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018

Insieme a Silvia Toffanin uno degli attori più apprezzati del cinema italiano, Riccardo Scamarcio. Il pioniere del rap in Italia J-Ax che ripercorrerà in studio i suoi 25 anni di carriera e Lory Del Santo che nel mese di settembre aveva confidato a Silvia Toffanin il dramma della scomparsa di suo figlio Loren e l’intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello. Oggi pomeriggio nel corso della trasmissione Lory Del santo racconterà se l’esperienza nel reality sia stata terapeutica per superare il dolore. Infine, a Verissimo una coppia nella vita e sul palco Katia Follesa con suo marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession. Per tutte le ultime news sul mondo dello spettacolo vi ricordiamo l’appuntamento alle ore 16.00 su Canale 5 con Verissimo.

https://www.facebook.com/verissimo/videos/1844923852297387/

Impostazioni privacy