Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Vessa il compagno di stanza e evade i domiciliari: arrestato 20enne

Pubblicato

il

Guidonia, rapina in un negozio di alimetari

Continue vessazioni e percosse al proprio compagno di stanza che stanco di subire simili violenza lo aveva denunciato. Il carnefice era infatti agli arresti domiciliari per i reati di maltrattamento in famiglia e sequestro di persona ma non è stato sufficiente. Ieri pomeriggio il ragazzo è stato infatti arrestato dagli agenti del commissariato di Fondi. 

Leggi anche: Approfitta della sua fragilità per costringerla a prostituirsi e la minaccia: arrestata aguzzina

La denuncia del convivente

Come detto, il 20enne,  era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona ai danni del convivente.  Quest’ultimo lo aveva infatti  denunciato per le continue violenze e umiliazioni a cui era sottoposto. Umiliazioni che lo privavano della libertà personale, costringendolo a rimanere chiuso in camera senza permettergli di uscire ed  arrivando addirittura a controllarlo attraverso un sistema di video sorveglianza installato ad hoc. In più occasioni, non  sono inoltre mancate delle terribili percosse. 

I controlli degli agenti e l’arresto

Durante specifici controlli, gli agenti del commissariato di Fondi hanno avuto modo di accertare che  l’indagato mostrava assoluta indifferenza verso la misura restrittiva a cui era sottoposto, violandola poco tempo dopo la sua emissione.

Pertanto e su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’Ufficio GIP del Tribunale di Latina —condividendo a pieno la tesi degli investigatori del Commissariato di Fondi — disponeva la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia cautelare in carcere; ritenuta l’unica misura realmente idonea al contenimento delle esigenze cautelari. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Velletri. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy