Connettiti con noi

Cronaca

Via Casilina: gravi carenze igienico sanitarie nell’attività commerciale, scattano multa e chiusura

Durante l’ispezione sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie, in corso il provvedimento della chiusura provvisoria

Pubblicato

il

controlli polizia

Roma, attività commerciale da “incubo”, multato il titolare. Nel corso dei servizi con la collaborazione degli Ispettori del S.I.A.N. dell’USL Roma è stato controllato un esercizio di vicinato su via Casilina. Al suo interno, durante l’ispezione, sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie, per il quale è in corso il provvedimento della chiusura provvisoria. Riscontrata anche la presenza di merce alimentare priva della prescritta tracciabilità e rintracciabilità,  di etichettatura e prezzo di vendita. Trovati e sequestrati, infine, 77,700 Kg di prodotti alimentari surgelati di varia origine e ulteriori 45,800 Kg di prodotti secchi e per questo al titolare è stata contestata una sanzione amministrativa per un importo di 1.500 euro.

via casilina negozio chiuso

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy