Connettiti con noi

Cronaca

Via Lorenzo il Magnifico, si spaccia per l’ex moglie del compagno per evitare il controllo: arrestata

Pubblicato

il

incidenti pontina

Roma, 34enne fermata per un controllo assieme al compagno dichiara di esserne l’ex coniuge dando una falsa identità. La Polizia di Stato l’arresta evasione in quanto sottoposta agli arresti domiciliari.

Via Lorenzo il Magnifico: arrestata 34enne

Quando gli uomini del commissariato Porta Pia hanno sottoposto al controllo la donna, I.L., italiana di 34 anni, in via Lorenzo il Magnifico con il compagno, la stessa, anziché declinare le proprie generalità ai poliziotti, non avendo con se un documento d’identità, ha affermato di essere l’ex coniuge con la relativa identità. I successivi accertamenti svolti dal personale del commissariato hanno permesso di appurare la vera identità della donna la quale, già arrestata per spaccio di stupefacenti era sottoposta alla detenzione domiciliare.

Recidiva

Inoltre, sempre da ulteriori accertamenti effettuati dagli agenti, è emerso che la donna aveva già più volte  violato tale misure restrittiva. Ultimati gli atti, I.L. è stata arrestata per evasione.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy