Home » News » Consigli di Viaggio e News Turismo » SixthContinent e Smartbox: scoprire l’Italia grazie all’universo dell’online

SixthContinent e Smartbox: scoprire l’Italia grazie all’universo dell’online

Pubblicato il

L’Italia è una nazione visitata da milioni di turisti provenienti da tutto il mondo e negli ultimi anni è diventata meta sempre più gettonata anche per gli stessi italiani. Soprattutto in questo periodo post-lockdown, sempre più italiani l’hanno scelta come meta per le proprie vacanze. Un viaggio all’interno dei confini nazionali è stato considerato più sicuro in questo periodo d’incertezza. Oltre al fattore sicurezza, nella scelta della meta “Italia” hanno influito anche le svariate attrazioni che lo Stivale offre, con bellezze che spaziano dal mare alla montagna, dal lago alle città d’arte, senza dimenticare la possibilità dei tour enogastronomici. Chi ama avere più alternative senza concentrarsi su un unico aspetto può indirizzare la sua attenzione alle Smartbox, dei cofanetti regalo originali per ogni occasione (benessere, sport e svago, soggiorni e gourmet). È possibile combinare un soggiorno nella città che più ci piace con una seduta di relax in una spa, oppure un soggiorno con degustazione piatti. Insomma ce n’è per tutti i gusti! Grazie a questi pacchetti che predispongono soluzioni combinate, viaggiare diventa più semplice e il potenziale turista è anche più invogliato a trascorrere qualche giorno fuori! E cosa c’è di più vantaggioso di acquistare queste Smartbox usufruendo anche di qualche sconto? Scopriamo come sulla piattaforma di SixthContinent!

SixthContinent: cos’è e come funziona?

SixthContinent è una piattaforma che permette di acquistare comodamente online delle card a dei prezzi vantaggiosi. Per chi bazzica nell’universo dello shopping online, la piattaforma non sarà sconosciuta: e-commerce dall’utilizzo semplice, immediato e intuitivo, che permette di beneficiare di prezzi vantaggiosi e di Shopping Card digitali che possono essere usate sia nei negozi online che in quelli fisici su moltissimi brand. L’utilizzo delle card è molto semplice e la si può usare direttamente sul sito Smartbox e permette di accedere a più di 78.000 attività ed è valida 6 mesi dal momento della sua emissione. E’ possibile cumulare più Gift Card per il medesimo acquisto e, se necessario, pagare comodamente l’importo residuale mediante carta di credito. Molto apprezzata la possibilità di ricevere direttamente a casa, entro 48 ore dalla richiesta, il cofanetto Smartbox senza doversi occupare del ritiro.

Il sistema delle shopping card è sempre più apprezzato dagli utenti: innanzitutto, per la comodità e semplicità di utilizzo. Infatti, si acquistano e utilizzano in pochi minuti e sono direttamente spendibili. Poi, gli sconti e i prezzi vantaggiosi permettono di risparmiare rispetto allo shopping tradizionale, attirando anche fasce di età diverse. Per finire, nel caso specifico di SixthContinent, viene molto apprezzata la costante attenzione al cliente. Nonostante la vicenda poco piacevole che l’ha coinvolta e per la quale l’azienda è ancora in ballo per ottenere chiarimenti e giustizia, cura e rispetta i suoi clienti, mettendoli in condizione di scegliere sempre per il meglio. Inoltre, l’acquisto di Shopping Card, in generale, permette di accontentare chiunque, assecondando le aspettative di ognuno: è sempre un piacere riceverne una, specialmente se questa permetterà di regalarsi una vacanza senza dover impazzire per organizzare le diverse attività!

Impostazioni privacy