Home » News » Viavai sospetto di persone nella casa a Tor San Lorenzo: arrestato pusher 24enne

Viavai sospetto di persone nella casa a Tor San Lorenzo: arrestato pusher 24enne

Pubblicato il
Carabinieri

Ancora un arresto per droga ad Ardea. I Carabinieri hanno fermato un ragazzo di 24 anni: aveva allestito un’attività di spaccio presso la sua abitazione, rinvenute cocaina e hashish.

Carabinieri Ardea
Carabinieri ad Ardea – (ilcorrieredellacitta.com)

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato nelle ultime ore due persone, in circostanze diverse, che adesso sono accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare una di queste è stata beccata nel Comune di Ardea, precisamente a Tor San Lorenzo: ed è qui che è scattato il controllo presso un’abitazione della zona.

Droga ad Ardea: arrestato spacciatore

I fatti. Nella tarda mattinata di ieri, a seguito di numerosi servizi perlustrativi, svolti anche in abiti civili, i Carabinieri hanno notato un costante e sospetto viavai di soggetti in via dell’Orsa Maggiore, a Tor San Lorenzo ad Ardea come detto. A quel punto, stretto il cerchio su una casa giudicata di interesse operativo, i militari hanno deciso di controllare l’occupante: si tratta di un 24 italiano risultato incensurato. 

Carabinieri Anzio
I Carabinieri della Compagnia di Anzio – (ilcorrieredellacitta.com)

Ebbene, a seguito della perquisizione domiciliare nella sua abitazione sono saltate fuori diverse dosi di droga. I Militari in particolare hanno rinvenuto e sequestrato circa 50g di cocaina, 110 g di hashish, e in più la somma contante di 455 euro nonché materiale da taglio e confezionamento.

Disposto l’obbligo di firma

Al termine degli accertamenti il 24enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. Al termine del rito direttissimo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Impostazioni privacy